Napoli, rinnovo maxi per Ghoulam, aumento d’ingaggio e clausola…

Napoli, rinnovo maxi per Ghoulam, aumento d’ingaggio e clausola…

Il difensore algerino ha rinnovato con il Napoli fino al 2022, con una clausola anti-Juve.

A una settimana dall’infortunio al ginocchio di Faouzi Ghoulam, che lo costringerà ad assentarsi dal terreno di gioco per almeno quattro mesi, dalla società di Aurelio De Laurentiis arriva un segnale di netta fiducia e vicinanza per il giocatore: il rinnovo del contratto.
Il difensore algerino, infatti, fino ad oggi aveva tentennato nell’accettare l’offerta di De Laurentiis a causa di questioni sui diritti d’immagine e per la sua volontà di inserire nel contratto una clausola rescissoria, che non aveva convinto la società.
Finalmente, però, come riporta la Gazzetta dello Sport, l’accordo è giunto a buon fine con tanto di clausola: Faouzi Ghoulam resterà al Napoli almeno fino al 2022.
Il terzino, arrivato tre stagioni fa dal Saint Etienne soltanto per 5 milioni di euro, arriverà adesso a guadagnare 3,5 milioni di euro l’anno con una clausola rescissoria fissata a 35 milioni di euro.
I bianconeri, dunque, dovranno rimanere a guardare e Marotta, che sperava di portare il giocatore alla Juventus a parametro zero, dovrà almeno per ora rassegnarsi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy