notizie

Napoli-PSG, Insigne: “I francesi hanno segnato a tempo scaduto. Non voglio far polemica, ma è chiaro che…”

Napoli-PSG, Insigne: “I francesi hanno segnato a tempo scaduto. Non voglio far polemica, ma è chiaro che…”

Le dichiarazioni dell'attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, al termine del 1-1 contro il PSG

Mediagol40

Tutti pazzi per Lorenzo Insigne.

Il rigore del pari al PSG, fa esplodere il pubblico napoletano, e diventa per l'attaccante classe 91 il quinto gol consecutivo in casa in Champions League: primato assoluto per qualsiasi giocatore nella storia del club partenopeo nella massima competizione europea e anche per qualsiasi altro giocatore italiano, mai nessuno, infatti, ha segnato così tanto in Europa di fronte al proprio pubblico.

Un Insigne da record, che intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del'1-1 rimediato al San Paolo contro gli uomini di Thomas Tuchel, ha riportato l'attenzione sul gol dei francesi, a detta dello stesso azzurro irregolare: "C’è un po’ di rammarico, non mi va di fare polemica ma come hanno visto tutti non voglio fare polemica ma era chiaro che era finito il primo tempo. Va bene così, ci prendiamo un punto guadagnato e ora pensiamo alla sfida al Genoa, sarà importante prima della sosta". 

"Piccola la porta con Gigi Buffon? Non solo con lui - ha continuato -, con tutti i portieri. Sono stato in ansia perchè mi conosce bene in Nazionale e all’Europeo, che calciavamo tutti i giorni. Ma è andata bene e adesso ci godiamo questo pareggio!".