Napoli-PSG, Hamsik: “Risultato importante, non volevamo perderla. Ora faremo il possibile per…”

Napoli-PSG, Hamsik: “Risultato importante, non volevamo perderla. Ora faremo il possibile per…”

Le dichiarazioni del capitano del Napoli, Marek Hamsik, dopo l’1-1 maturato al San Paolo contro il PSG

Parola a Marek Hamsik.

L’apprezzatissimo capitano del Napoli, che ha iniziato la sua dodicesima stagione in casa azzurra, con le sue ben 512 le sue presenze con la maglia dei partenopei, una in più di Giuseppe Bruscolotti, è entrato di diritto nei libri dei record come primatista all time nella storia del club di Aurelio De Laurentiis. 

Un primato che inorgoglisce ed emoziona Hamsik, che, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Napoli, ha così commentato l’1-1 contro il PSG: “Sicuramente è un risultato importante per noi. Non volevamo perderla, alla fine abbiamo pareggiato e forse potevamo fare anche qualcosa in più visto il grande secondo tempo che abbiamo giocato creando tantissime occasioni. Abbiamo giocato una buona gara, soffrendo un po’ nel primo tempo ma quando siamo rientrati in campo ci siamo subito rimessi in partita. Abbiamo reagito bene e siamo riusciti a rimediare a quell’errore di fine primo tempo. Dobbiamo ringraziare i nostri tifosi, ancora una volta il San Paolo è stato fantastico”.

Adesso gli uomini di mister Carlo Ancelotti, hanno un obiettivo concreto da raggiungere, ovvero la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League: “Siamo in una buona posizione ora, faremo tutto il possibile per portarci a casa il passaggio del turno – ha concluso il centrocampista slovacco –“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy