notizie

Napoli-Psg, Ancelotti: “Nel primo tempo troppo prudenti. Qualificazione? Il girone è equilibrato, c’è da sudare”. E su Buffon…

Napoli-Psg, Ancelotti: “Nel primo tempo troppo prudenti. Qualificazione? Il girone è equilibrato, c’è da sudare”. E su Buffon…

Le parole del tecnico azzurro al termine della sfida del 'San Paolo', pareggiata dai suoi grazie a un calcio di rigore di Lorenzo Insigne

Mediagol77

Un Napoli da secondo tempo riesce a pareggiare contro il Psg, ottenendo in questo modo un prezioso punto in classifica.

Gli azzurri hanno rimediato al vantaggio dei transalpini firmato Bernat con un calcio di rigore trasformato da Lorenzo Insigne, la qualificazione agli ottavi di Champions League è tutt'altro che utopia. Il tecnico dei partenopei, Carlo Ancelotti, ai microfoni della redazione di Sky Sport, ha analizzato la prestazione dei suoi e affermato di credere fortemente al passaggio del turno.

"Abbiamo cercato di modificare l'atteggiamento che nel primo tempo era stato troppo prudente. Abbiamo fatto poi pressione sui centrali nel secondo tempo, poi dopo il pareggio soprattutto nei minuti finali abbiamo cercato di gestire. I risultati con il PSG sono positivi, è già importante essere lì. Il girone è davvero equilibrato, soprattutto dopo la vittoria odierna della Stella Rossa. Un risultato inaspettato che però non ci va male. Buffon? Sempre felice quando lo incontro, era davvero in grande condizione. Ho rivisto tanti miei ex giocatori che tra le altre cose mi caricano sempre, Bernat non ha fatto mai un gol in. vIta sua e oggi invece (ride ndr)."