Nel giro di una settimana la sua vita è cambiata. Fino a qualche giorno fa si trovava a casa, in Uruguay, dall'altra parte dell'Oceano e a tutto poteva pensare fuorché a una chiamata dalla Serie A, campionato che conosce bene, ma con cui non aveva "legami" da qualche annetto.
zamparini
Napoli-Palermo: probabili formazioni, Diego Lopez vara il 4-3-3. C’è Trajkovski
Le prime indicazioni da Boccadifalco sulla formazione che il tecnico uruguaiano schiererà nella gara d'esordio sulla panchina rosanero: ecco le probabili formazioni di Napoli-Palermo.
Diego Lopez è l'uomo designato da Nicola Salerno per provare a compiere un'impresa che sulla carta appare ormai praticamente impossibile: il mister uruguaiano conosce le reali speranze che ha il Palermo di salvarsi (minime), ma in virtù del contratto biennale, vuole far sì che il suo "ciclo" in rosa duri il più possibile.
Ieri primo allenamento al Tenente Onorato di Boccadifalco per l'ex Cagliari e Bologna, che - stando alle prime indicazioni - per la gara d'esordio (contro il Napoli di domenica sera) effettuerà una sorta di rivoluzione tattica: si ripartirà dal 4-3-3.
© RIPRODUZIONE RISERVATA