Sette punti in classifica insieme a Besiktas nel girone B. Domani la sfida contro la Dinamo Kiev di Serhij Rebrov. Il Napoli si prepara a scendere in campo.
notizie
Napoli, Mertens: “Mi trovo bene a giocare da falso nueve. Occhio alla Dinamo Kiev”
La conferenza stampa che ha visto protagonista l'attaccante del Napoli: domani sera il match contro la Dinamo Kiev.
A parlare alla vigilia del match è Dries Mertens."Vedremo se giocherò domani, se sarà così farò il mio lavoro. Stiamo andando bene in Champions, sappiamo che in Italia è difficile per gli attaccanti".
INSIGNE -"Il gol di Insigne mi ha fatto davvero piacere, così come a tutta la squadra. Sappiamo che giochiamo bene: avevamo avuto sfortuna in passato, ma contro l'Udinese abbiamo superato questo momento poco positivo".
PARTITA -"Contro la Dinamo non sarà facile. E' vero, abbiamo vinto in Ucraina nella gara d'andata, ma non sarà semplice".
TESTA DELLA CLASSIFICA - Va bene anche il secondo posto eventualmente? Intanto voglio qualificarmi agli ottavi. Voglio vincere domani... poi se si passerà da prima forza o da seconda forza del girone si vedrà".
INTESA CON INSIGNE -"Nel primo tempo del match contro l'Udinese non avevamo giocato bene, meglio nella ripresa".
FALSO NUEVE -"Mi trovo bene in questa posizione, sto imparando tanto e crescendo. Nella partita di domani vogliamo vincere: sarà l'ultima partita in casa di Champions nel 2016, non vogliamo sfigurare".
FUTURO -"Mi piace giocare qua a Napoli, la mia famiglia sta bene qui. La mia intenzione è di rimanere qua".
© RIPRODUZIONE RISERVATA