Napoli, Mario Rui: “Rui Patricio-André Gomes? Sono i benvenuti! Ecco come Sarri mi convinse…”

Napoli, Mario Rui: “Rui Patricio-André Gomes? Sono i benvenuti! Ecco come Sarri mi convinse…”

Le parole del terzino del Napoli Mario Rui sull’ex tecnico azzurro Maurizio Sarri

Mario Rui tesse le lodi di Maurizio Sarri.

Il difensore del Napoli, in prestito dalla Roma, ha parlato, tra le colonne di O Jogo, dell’ex tecnico azzurro, che lo ha richiesto fortemente la scorsa estate, dopo averlo allenato quando vestiva la maglia dell’Empoli.

E’ stato Maurizio Sarri a portarmi a Napoli. Mi conosceva e sapeva quello che potevo portare nel suo gioco. Conosceva la mia situazione a Roma. Avevo perso confidenza con il campo e lui aveva capito benissimo che dovevo solo riacquistarla giocando. Mi disse: ‘Vieni a Napoli, ritroverai il piacere di giocare qui, il tuo stile si sposa perfettamente con il mio modo di pensare. Sarai felice a Napoli’. Questo è bastato per convincermi“.

Chelsea, welcome mister Sarri: intesa totale tra i Blues e l’ex Napoli. C’è il nodo della clausola…

Il terzino portoghese, inoltre, ha detto la sua riguardo ad alcune voci di mercato che hanno accostato al Napoli i connazionali Rui Patricio, portiere dello Sporting Lisbona, e André Gomes, centrocampista del Barcellona.

Rui Patricio e André Gomes a Napoli? Non posso dire molto dei trasferimenti del Napoli, non so nulla. Nel caso in cui si concretizzasse il trasferimento saranno i benvenuti, al loro arrivo troverebbero persone pronte a farli sentire a casa“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy