Napoli, Insigne: “L’anno prossimo ci riproveremo. Dove andrà Sarri? Non lo sa nemmeno lui…”

Napoli, Insigne: “L’anno prossimo ci riproveremo. Dove andrà Sarri? Non lo sa nemmeno lui…”

Le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante del Napoli nel post-gara: “Spero che Sarri possa restare”

Novantuno punti e secondo posto in classifica.

Termina così l’esaltante stagione del Napoli che questo pomeriggio ha battuto il Crotone fra le mura amiche del San Paolo, condannando i pitagorici alla Serie B.

Intervistato ai microfoni di SkySport al termine della gara valida per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie A, l’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne, ha parlato delle prestazioni offerte dalla sua squadra in questa annata e del futuro del tecnico Maurizio Sarri.

“Sarri? Credo che non lo sa nemmeno lui cosa farà in futuro. Spero faccia la scelta giusta per lui, ma spero che possa restare perchè ha fatto veramente tanto in questi tre anni. In ogni caso andrà via a testa alta – ha dichiarato Insigne -. Siamo cresciuti di anno in anno, è chiaro che l’anno prossimo sarà molto difficile perchè dovremo cercare di fare ancora meglio e non sarà facile. Però se giocheremo con questo spirito credo che ci potremo togliere delle soddisfazioni. Lo scudetto? Ha vinto la Juventus, per quanto ci riguarda credo che di più non potevamo fare dal nostro punto di vista. E’ chiaro che c’è un po’ di rammarico, perchè ci sarebbe piaciuto regalare una gioia del genere ai nostri tifosi”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy