Parola a Rino Foschi. L'ex direttore sportivo e presidente del Palermo è intervenuto nel corso del format di approfondimento sportivo “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Tra le tante tematiche affrontate, Foschi si è soffermato sul profilo di Cristiano Ronaldo accostato al Napoli di Spalletti nelle ultime ore di calciomercato. Di seguito, le sue dichiarazioni.
l'intervista
Napoli, Foschi: “Ronaldo? Meglio non dire quale sia la mia idea. Kvaratskhelia…”
CR7- "Meglio non dirlo in diretta quale sia la mia idea. Posso solo dire che la precedente esperienza di Cr7 in Italia non è stata positiva, anzi, ha portato alla rottura dei rapporti tra Marotta e la presidenza bianconera. Da quel momento, le casse della Juve hanno avuto problemi per cui gli azionisti hanno dovuto subire due ricapitalizzazioni".
GIUNTOLI-"Faccio fatica, sono tutti bravissimi, ma Kvaratskhelia è davvero forte. Cristiano è un taciturno, fa i fatti anziché le chiacchiere. Lavora h24 con il suo gruppo di lavoro e sono tutti bravissimi a prendere calciatori forti ma poco conosciuti. Così si fanno gli affari. Non è un caso se Giuntoli sia partito dal bassissimo e sia arrivato al top in Italia, è uno che non lascia nulla al caso, anzi, programma costantemente. Sono convinto che il Napoli sarà la sorpresa di questo campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA