E' tra i protagonisti dell'Italia di Roberto Mancini a Euro 2020. Stiamo parlando di Lorenzo Insigne. "Se resterà a Napoli? Dipende da lui. Se poi Insigne si è stancato e vuole andare in giro per l'Europa è una sua scelta". Lo ha detto Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli - intervenuto in collegamento telefonico nel corso dell'inaugurazione della mostra fotografica "Diego Armando Maradona: Il riscatto sociale attraverso lo sport", nel 37° anniversario dell'arrivo del campione argentino in città - è tornato a parlare proprio del futuro del capitano azzurro.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Napoli, De Laurentiis e il rinnovo di Insigne: “Se va via, è per scelta sua”
Il presidente Aurelio De Laurentiis torna a parlare del futuro di Lorenzo Insigne, il cui contratto che lo lega al Napoli scadrà nel 2022
"Lorenzo sa di essere un prodotto del vivaio e infatti ho ripreso Giuseppe Santoro (team manager che aveva già lavorato con il Napoli fino al 2013, ndr) che scovò Insigne: avevo bisogno di uno che conoscesse il territorio", sono state le sue parole. Il contratto che lega Insigne al Napoli scadrà tra un anno, il prossimo 30 giugno 2022. Al momento, il calciatore non ha ancora rinnovato. Le parti torneranno a discuterne al termine dell'avventura degli Azzurri agli Europei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA