Poteva essere il colpo invernale in casa Napoli, ma la strada che porta ad Amin Younes sembrerebbe tutt'altro che in discesa per il club partenopeo.
notizie
Napoli, dall’Ajax segnali negativi per Younes: “Non lo lasceremo andare, anche a costo di perderlo a zero…”
Il direttore sportivo degli olandesi, Marc Overmars, chiude le porte ai campani per la cessione di Younes: trattative da rimandare al mercato estivo
Già da diversi giorni ha preso il via il braccio di ferro con l'Ajax, club detentore del cartellino dell'attaccante tedesco, per aver la possibilità di portare in Campania il classe '93 già dalla sessione di mercato di gennaio. Parere negativo da parte degli olandesi che, attraverso il direttore sportivo Marc Overmars, hanno ribadito: “Younes ha 24 anni, ma è già esperto, sa cosa vuole e come gestirsi, è chiaro che vuol fare un passo in avanti nella sua carriera. La nostra priorità però è l’aspetto sportivo e non lo lasceremo andare via adesso- ha dichiarato a Voetbal International- , pur sapendo che lo potremo perdere a zero in estate. L’opzione di rinnovo per un altro anno? E’ esercitabile da entrambe le parti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA