Napoli, Aronica: “Cavani porterebbe più entusiasmo di Belotti. Edinson è legato all’Italia, a Palermo…”

Napoli, Aronica: “Cavani porterebbe più entusiasmo di Belotti. Edinson è legato all’Italia, a Palermo…”

L’intervista all’ex difensore di Napoli e Palermo, Salvatore Aronica

L’opinione di Salvatore Aronica.

(Calciomercato Napoli, il presidente Urbano Cairo chiude per Belotti: “Mai parlato con gli azzurri”)

L’ex difensore centrale di Napoli e Palermo, ha parlato durante la trasmissione “A Tutto Napoli“, organizzata da RMC Sport in collaborazione con la redazione di Tuttonapoli.net, per commentare le ultime vicende legate al mercato del club azzurro e non soltanto. Di seguito le sue dichiarazioni.

Il Napoli sembra essere sulle tracce di Belotti. Ha giocato con lui tra le file del Palermo, può essere l’attaccante giusto per la squadra di Ancelotti?
La tifoseria, in virtù del mercato di Milan, Juve, Inter e Roma, chiede qualcosa in più al club azzurro. La trattativa Belotti potrebbe essere positiva per il Napoli, ma l’arrivo di un solo calciatore non credo che possa far sorridere la tifoseria“.

(Borussia Dortmund-Napoli 1-3: riscatto azzurro, premiate le scelte di Ancelotti. Il commento)

Lei conosce Cavani, avete giocato insieme a Napoli. Il Matador può tornare in azzurro in futuro?
E’ rimasto legatissimo alla piazza napoletana, ma in generale all’Italia perché è stato bene anche al Palermo. Il suo ritorno dipende dai club, Edi ha un ingaggio importante. Per il Napoli sarebbe un’operazione interessante, Cavani rispetto a Belotti potrebbe portare maggiore entusiasmo“.

Il suo nome era circolato per le giovanili del Napoli. Ora, con De Laurentiis patron del Bari, può esserci qualcosa con i pugliesi?
Il mio nome era circolato quando era stato allontanato Saurini dalla Primavera, poi è arrivato un altro allenatore credo su suggerimento di chi c’era prima a Napoli. Avevo sentito Grava, mio vecchio compagno di squadra. Ora il club ha puntato su Baronio alla guida della Primavera. Personalmente sarei felice di lavorare per il Bari, anche in Serie D. E’ una piazza importante, me lo auguro“.

(Borussia Dortmund-Napoli, Ancelotti: “Man mano si migliora. Milik deve avere pazienza. Mertens…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy