Aurelio De Laurentiis ha perso la pazienza con Maurizio Sarri.
serie a
Napoli-Ancelotti, accordo vicinissimo: chiesti Vidal e Benzema, restano due collaboratori di Sarri…
Sempre più vicino l'accordo tra il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti: l'ex tecnico del Milan avrebbe chiesto due rinforzi importanti a centrocampo e in attacco, confermando due collaboratori tecnici di Maurizio Sarri
Nella serata di ieri il Presidente del Napoli avrebbe definito con Carlo Ancelotti l'intesa di massima e quasi tutti i punti da concordare per il nuovo ciclo del club partenopeo, alla presenza dell'amministratore delegato del club azzurroAndrea Chiavelli e dell'avvocato del tecnico ex Bayern Monaco.
Oggi - scrive il Corriere della Sera - l'accordo verrà formalizzato anche con lo staff del tecnico: il figlio Davide, il genero Mino Fulco, lo storico preparatore atletico Mauri e il figlio di quest'ultimo Francesco. A loro verranno affiancati almeno due dello staff precedente di Maurizio Sarri che non andranno via con l'allenatore: Francesco Calzona e Mauro Bonomi.
L'edizione odierna de Il Mattino fa invece il punto sull'affare in termini economici e di calciomercato, spiegando che il club partenopeo avrebbe offerto al momento un biennale da 5 milioni di euro a stagione più 1 di bonus, mentre il trainer di Reggiolo vorrebbe assicurarsi un triennale. Siamo comunque molto vicini alla fumata bianca.
Oggi ci sarà un nuovo incontro anche con i collaboratori tecnici per iniziare a parlare del nuovo Napoli: CarloAncelotti vorrebbe difatti portare dal Bayern il centrocampista cileno ex Juventus Arturo Vidal e l'attaccante francese del Real Madrid, molto probabilmente in uscita dai blancos, Karim Benzema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA