Napoli, ag. Hamsik: “Tutto sul futuro di Marek, ecco dove vuole chiudere la sua carriera…”

A poche ore dall’inizio del calciomercato, Martin Petras, analizza il futuro di Marek Hamsik

Marek Hamsik rimarrà ancora un anno all’ombra del Vesuvio.

Fermo ai box per una distrazione ai flessori, il capitano del Napoli, è tornato a casa per le vacanze e spera di rimettersi a disposizione di Carlo Ancelotti per Napoli-Lazio, prima di ritorno, o al massimo per Milan-Napoli del 27 gennaio. Nel frattempo, il gioiello del club di Aurelio De Laurentiis, sarebbe finito nel mirino dei più importanti club europei, ma Martin Petras, agente del centrocampista slovacco, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro del suo assistito, tranquillizzando la piazza azzurra.

“I giornalisti si divertiranno di nuovo, come tutti gli anni, ad accostarlo a tante squadre. Vuole vincere qualcosa col Napoli, credo che non si muoverà a gennaio Hamsik. Ci saranno sempre speculazioni sul suo conto. Ha un contratto fino al 2020, con opzione fino al 2021, se rinnova chiude al Napoli, ma lui vorrebbe fare anche un ultimo anno allo Slovan Bratislava. Ancora 4 anni ad alti livelli li può giocare. Nonostante il nuovo ruolo, lui corre sempre di più rispetto agli altri. Ci vorrà esperienza ma sta prendendo per mano la squadra”.

Chiosa finale sulle condizioni fisiche di Hamsik: “Marek si sta riposando, l’ho visto a Capodanno e spero possa ritornare in campo per febbraio, gli fa ancora male, ma sta recuperando in questa sosta. Speriamo di rivedere in campo Marek per gennaio. Sta migliorando piano piano ma per questi infortuni serve un mesetto per riprendersi – ha concluso –“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy