Liverpool-Napoli, parte la vendita dei biglietti: tutte le info per seguire la squadra di Ancelotti ad Anfield

Liverpool-Napoli, parte la vendita dei biglietti: tutte le info per seguire la squadra di Ancelotti ad Anfield

Il sito ufficiale del Napoli ha diramato tutte le indicazioni per acquistare un biglietto valido per assistere al match di Champions League in programma il 27 novembre tra il Liverpool ed il club partenopeo…

Il Napoli sfiderà mercoledì 27 novembre il Liverpool.
Il big match, valido per la penultima giornata della fase a gironi di Champions League, andrà in scena ad Anfield alle ore 20.00 locali. In ottemperanza alle disposizioni della Questura di Napoli, come ha annunciato il club partenopeo attraverso il proprio sito ufficiale, la prenotazione dei biglietti per assistere alla gara dal settore ospiti dell’impianto sarà disponibile fino alle ore 12.00 di Mercoledì 20 Novembre 2019  e, comunque, fino ad esaurimento dei posti, attraverso la compilazione di un modulo online presente sul sito medesimo.
La compilazione di tale modulo, tuttavia, non garantisce la prenotazione dei voucher. Al fine di aggiudicarsi i biglietti, infatti, sarà necessario procedere con l’acquisto sulla piattaforma Ticketone. La procedura genererà un documento pdf che il tifoso riceverà via email, quest’ultimo dovrà essere obbligatoriamente stampato e presentato al botteghino del San Paolo. Esso verrà sostituito con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dell’Anfield, fornito dal Liverpool, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione, nonché consegna di una fotocopia, di un documento di riconoscimento in corso di validità. I ticket potranno essere ritirati anche tramite delega.
Il prezzo del biglietto, spettante al Liverpool e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione è di circa 56 euro. A questo importo si deve aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line.
Il Napoli ha inoltre realizzato l’opportunità, d’intesa con la Questura di Napoli, di adottare un’ulteriore modalità di distribuzione dei tagliandi, attraverso l’intervento di un tour operator. Reteuropa Viaggi e Turismo srl, infatti, che metterà a disposizione dei tifosi del club partenopeo che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare esclusivamente un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che dà diritto ad assistere alla gara.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy