notizie

Liverpool-Napoli, Mertens non ha paura: “Non parcheggeremo il pullman davanti la nostra porta, vogliamo controllare la partita”

Liverpool-Napoli, Mertens non ha paura: “Non parcheggeremo il pullman davanti la nostra porta, vogliamo controllare la partita”

L'attaccante azzurro non teme i Reds contro i quali questa sera la compagine di Ancelotti si giocherà l'accesso agli ottavi di finale di Champions League

Mediagol77

Mancano ormai poche ore alla sfida di Anfield tra il Liverpool e il Napoli.

Gli azzurri hanno diversi risultati a loro favore per riuscire a staccare il pass per gli ottavi di finale di Champions League, ma il match non sarà certamente semplice da gestire per gli uomini di Carlo Ancelotti. In vista della gara di questa sera l'attaccante del Napoli, Dries Mertens, attraverso le colonne del Times, si è mostrato tranquillo e senza paura nonostante i tifosi dei Reds siano davvero calorosi.

"Cartello 'This in Anfield'? Il ricordo più vivo che ho è stato quando tutti parlavano di questo cartello, che pensavo fosse davvero tanto grande. Quando chiesi dove fosse, mi dissero che lo avevo già passato. Così, durante il secondo tempo della partita disputata lì, guardai questo cartello e mi chiesi: 'E' davvero così speciale'?. Non sappiamo giocare un match sulla difensiva e non vogliamo farlo contro il Liverpool. Vogliamo controllare la partita, senza parcheggiare l'autobus davanti alla nostra porta. Credo che andare avanti sia possibile: finora abbiamo preparato una bella torta, adesso dobbiamo mettere soltanto la ciliegina. Sarri? Era uno molto scaramantico, ma ci ha insegnato un calcio diverso. Ancelotti ci mette tranquillità, non subiamo lo stress perché fa sembrare tutto così facile".