Ligabue a Napoli nello stesso albergo del Real Madrid: “Spero di portar sfortuna a CR7. E la mia Inter…”

Il noto artista di Correggio ospite dello stesso albergo in cui alloggerà il Real Madrid a Napoli.

Martedì 7 marzo, stadio San Paolo. L’appuntamento è ben fisso nella mente dei giocatori del Napoli che proveranno a ribaltare il risultato maturato al Bernabeu nell’ottavo d’andata di Champions League.

Il Real Madrid di Zidane sarà nel capoluogo campano ad ore e alloggerà in un noto albergo della città. “Ho dormito nello stesso letto dove dormirà Cristiano Ronaldo? Non lo sapevo, spero di portargli un po’ di sfortuna a questo punto“, ha detto sorridendo Luciano Ligabue presente a Napoli. “La squadra di Sarri ha il dovere di crederci, in questo momento esprime il miglior calcio d’Italia – le parole dell’artista di Correggio a Premium Sport -. Ieri ho visto la partita contro la Roma, ha giocato una grandissima gara e secondo me non è impossibile col Real. E’ alla portata”.

VITA DA MEDIANO – “Giovani mediani come Gagliardini e Diawara? Il calcio italiano sta finalmente vedendo i frutti con giovani di qualità e personalità. Gagliardini e Diawara sono tra questi”, prosegue Liga.

INTER – Inter in Champions? Niente è impossibile, per ora c’è ancora distanza rispetto a Roma, Napoli e Juve. Pioli sta facendo un ottimo lavoro, la squadra ha un’anima”, conclude.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy