serie a

Juventus-Napoli, Insigne: “È difficile, aspettiamo un loro passo falso. Quest’anno…”

Juventus-Napoli, Insigne: “È difficile, aspettiamo un loro passo falso. Quest’anno…”

Le parole dell’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne al termine del match contro la Juventus

Mediagol22

Il Napoli conquista in extremis una vittoria fondamentale per continuare a credere nella conquista dello scudetto nella sfida contro la Juventus, capolista e diretta concorrente. Gli azzurri di Maurizio Sarri hanno beffato al 90’ la Vecchia Signora grazie ad un gol messo a segno dal difensore Kalidou Koulibaly, portandosi così a -1 dai bianconeri a quattro giornate dal termine del campionato.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dall’attaccante azzurro Lorenzo Insigne al termine del match.

Ci godiamo questa vittoria perché è una vittoria importante su un campo difficile che non arrivava da nove anni, ce la godiamo insieme ai nostri tifosi, già so che a Napoli ci sarà un casino. Sappiamo che manca ancora un punto e altre quattro partite, sappiamo che è difficile e che per vincere il campionato dobbiamo stare sempre attaccati alla Juve, aspettiamo un passo falso perché se molliamo ora, questa vittoria non conterà nulla. Abbiamo fatto una grande prestazione e un grande sacrificio stasera, perché abbiamo giocato da squadra, è quello che non facevamo da tempo e che ci aveva chiesto il mister. Ci sta, dopo un anno intero, in qualche partita di essere un po’ più stanco. Stasera serviva l’impresa e la forza di squadra, ce l’abbiamo messa in campo tutta, ci godiamo questa vittoria e poi pensiamo alla partita di domenica che sarà un’altra partita difficile. Ci abbiamo pensato tutta la settimana che per noi quella di oggi era un’opportunità importante, a venire qua e a fare questo risultato, che non era impossibile. Ci abbiamo creduto fino alla fine e poi, tra di noi, parliamo nello spogliatoio, è da tre anni che lavoriamo duramente, quest’anno rispetto agli altri anni c’è una possibilità in più e ce la giocheremo fino alla fine.