FOTO, Napoli, ‘tweet’ contro la Rai: “Se guardate la partita in tv fatelo senza audio”

L’ironia della società azzurra sul proprio profilo ufficiale ‘Twitter’ durante la sfida di ‘Coppa Italia’ giocata ieri sera contro la Juventus.

La semifinale di andata di Coppa Italia tra Juve e Napoli ha fatto tanto discutere e le critiche continuano a non placarsi.

Il direttore arbitrale, Valeri, si è infatti beccato il disappunto del presidente De Laurentiis e anche del primo cittadino De Magistris (QUESTO IL DURO COMUNICATO DIFFUSO DAL SINDACO DI NAPOLI DOPO LA SCONFITTA SUBITA IN COPPA ITALIA). Sul banco degli imputati, però, non è salito solo l’arbitro romano, ma anche la telecronaca ‘Rai’, che a detta della società azzurra è stata molto di parte durante il match disputatosi allo ‘Juventus Stadium’. Al termine della gara tra la compagine bianconera e quella azzurra, la società partenopea ha infatti twittato ironicamente contro la telecronaca ‘Rai’ ricevendo la massima approvazione da parte di moltissimi tifosi napoletani e non : “Se guardate le partite sulla Rai, fatelo senza audio“.

napoli twitter

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giuseppeilbulgaro - 4 anni fa

    Hanno ragione, ho visto la partita e il telecronista era prettamente un gobbo come quelli della rubentus

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy