Ferrara: “Il Napoli ci deve credere, la Juventus non è infallibile. I numeri dicono…”

Ferrara: “Il Napoli ci deve credere, la Juventus non è infallibile. I numeri dicono…”

Le parole dell’ex difensore di Napoli e Juventus, Ciro Ferrara, proprio in merito alla lotta Scudetto tra le due compagini…

Con la Juventus che si è portata a + 4 in classifica, il Napoli è adesso costretto ad inseguire sperando in un passo falso dei bianconeri, in vista dello scontro diretto all’Allianz Stadium.

La sconfitta contro la Roma e il pari di Milano contro l’Inter sono costati cari alla squadra di Maurizio Sarri, che ora dovrà evitare altri stop. Ma le distanze tra le due squadre non sono così grandi e gli azzurri devono crederci: questo è il pensiero di Ciro Ferrara, ex difensore proprio di Napoli e Juventus, che ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano Il Mattino. Di seguito le sue dichiarazioni più significative in merito alla lotta scudetto.

Il Napoli ci deve assolutamente credere: i numeri dicono che ci sono ancora possibilità importanti. Un ulteriore salto di qualità sta proprio lì, il Napoli non deve demoralizzarsi e continuare a rendere la vita difficile come ha fatto fino ad adesso alla Juventus. Adesso il destino è nelle mani della Juve? Ma nel calcio non ci sono squadre infallibili. Questo vale per il Napoli, il Real Madrid, il Barcellona e vale anche perla Juve“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy