Calciomercato Napoli, Simeone punta Insigne: offerta shock dell’Atletico Madrid per il talento partenopeo

Calciomercato Napoli, Simeone punta Insigne: offerta shock dell’Atletico Madrid per il talento partenopeo

Futuro tutto da scrivere per Lorenzo Insigne: l’Atletico Madrid pronto ad offrire al Napoli 55 milioni, De Laurentiis non vuole cedere per meno di 100 milioni euro

L’Atletico Madrid bussa alla porta del Napoli.

Il futuro di Lorenzo Insigne resta ancora tutto da scrivere, con un ventaglio di possibilità che partono dal rinnovo, passano per la semplice permanenza ed arrivano fino alla cessione. Il suo agente, Mino Raiola, è al lavoro per trovare un altro ventaglio, quello di offerte da presentare al patron azzurro Aurelio De Laurentiis, che non intende cedere il talento partenopeo per meno di 100 milioni euro.

Una concreta manifestazione d’interesse – racconta l’edizione odierna de Il Mattino -, è arrivata dal club spagnolo di Diego Simeone, che avrebbe già presentato un’offerta di 55 milioni di euro: cifra considerevole ma molto lontana dalle idee del numero uno del Napoli.

La proposta è stata rivelata dopo un primo contatto tra il direttore sportivo dei Colchoneros, Berta, e il tecnico, Carlo Ancelotti, che ha posto un veto sull’addio dell’attaccante classe ’91. Dunque, al momento lo scenario più probabile è quello della permanenza di Insigne all’ombra del Vesuvio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy