Calciomercato Napoli, si tenta il colpo Belotti: ecco l’offerta presentata al Torino…

Calciomercato Napoli, si tenta il colpo Belotti: ecco l’offerta presentata al Torino…

Gli azzurri starebbero tentando di portare a casa il centravanti dei granata, vista anche la partenza di Roberto Inglese

Il Napoli prova a mettere in cassaforte il grande colpo last-minute.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Stampa, la cessione di Roberto Inglese, passato al Parma con la formula del prestito oneroso fissato a 3 milioni più due di bonus, avrebbe spinto il club azzurro a cercare di regalare un centravanti top al tecnico Carlo Ancelotti e soprattutto ai suoi tifosi, che pressano il presidente Aurelio De Laurentiis al fine di poter vedere grandi nomi indossare la maglia azzurra. Per questo motivo, il nome più caldo sarebbe ancora quello di Andrea Belotti, che durante le amichevoli precampionato ha dimostrato di essere in ottima forma.

Il Napoli avrebbe già presentato al presidente Urbano Cairo la sua prima offerta: una cifra intorno ai 35 milioni più il cartellino di Vlad Chiriches o di Marko Rog, che potrebbe trovare sempre meno spazio visto l’acquisto di Fabian Ruiz. Non mancano però le difficoltà: mancano soltanto 4 giorni alla chiusura del calciomercato, e sembra difficile immaginare che il Torino lasci partire il suo miglior centravanti, nonostante la trattativa ben avviata con il Valencia per riportare Simone Zaza in Italia, che non escluderebbe una permanenza del Gallo visto l’interessamento dei club europei per M’Baye Niang, Adem Ljajić Iago Falque, anche se quest’ultimo è stato recentemente dichiarato incedibile.

Gli azzurri valutano dunque le alternative, e in questo senso quella più valida potrebbe essere quella rappresentata da Rodrigo, centravanti del Valencia, che potrebbe partire con più facilità visto l’affollamento nel reparto offensivo del club spagnolo, costituito da Michy Batshuayi e Kevin Gameiro. Rimane invece soltanto una suggestione quella di Mario Balotelli, bocciato più volte dal numero uno degli azzurri.

Calciomercato Napoli, la stoccata di Balotelli a De Laurentiis: “Io in azzurro? Chiedete al vostro presidente…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy