Calciomercato, Napoli: Pronti 30 milioni per Grimaldo, il terzino del Benfica arriverà…

Calciomercato, Napoli: Pronti 30 milioni per Grimaldo, il terzino del Benfica arriverà…

Il Napoli ha offerto 30 milioni per l’esterno sinistro del Benfica Alejandro Grimaldo, il difensore spagnolo arriverà in Italia l’estate prossima.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis, come rivela l’edizione odierna di Record, quotidiano portoghese vicino al Benfica, sarebbe pronto a versare nelle casse della società lusitana 30 milioni di euro al fine di portare a termine l’acquisto dell’esterno sinistro Alejandro Grimaldo.

L’infortunio al crociato di Faouzi Ghoulam, costretto a rimanere ai box dallo scorso novembre, e le maxi-offerte giunte al giocatore da top club come il Manchester United di Josè Mourinho, difatti, hanno portato la società partenopea a ricercare sul mercato un possibile sostituto dell’algerino. I dirigenti napoletani, dopo aver valutato Darmian, in uscita proprio dal Manchester United, e Vrsaljko dell’Atletico Madrid, sembrano aver virato verso il terzino spagnolo Alejandro Grimaldo.

Napoli, Mourinho prepara l’assalto a Ghoulam: 53 milioni di sterline per l’esterno algerino. Il suo erede…

Il difensore classe 1995 del Benfica, considerato uno dei migliori laterali sinistri in Europa, avrebbe, come riporta Rai Sport, firmato con gli azzurri un pre-contratto quinquennale da 2 milioni annui, comprensivi di bonus ed indicizzati. Il Napoli non pagherà per l’acquisto a titolo definitivo del giocatore la clausola rescissoria da 40 milioni di euro prevista, ma una cifra pari a 30 milioni.
L’arrivo effettivo del difensore spagnolo in Italia, tuttavia, dovrebbe essere in programma per l’estate ed il giocatore sarà a disposizione di Maurizio Sarri durante la prossima stagione.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy