Calciomercato Napoli, obiettivo Cavani: De Laurentiis ci prova per gennaio…

Calciomercato Napoli, obiettivo Cavani: De Laurentiis ci prova per gennaio…

Il Matador non trova l’accordo con i vertici del PSG per il rinnovo del contratto: il Napoli prova a cucire il colpo Edinson Cavani

Il ritorno di Edinson Cavani a Napoli inizia a prendere sempre più quota.

L’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra ha stimolato molti sogni di mercato, tra cui il ritorno del Matador. Negli ultimi mesi, l’ipotesi di un suo possibile ritorno in terra partenopea – lasciata qualche anno fa per trasferirsi al Paris Saint-Germain -, non è più solo utopia.

Il presidente Aurelio De Laurentiis vuole riprenderlo, l’attaccante uruguaiano – che non trova l’accordo con i vertici del club francese per il rinnovo del suo contratto -, è tentato, e i tifosi sognano il suo ritorno: l’accoglienza del San Paolo, in occasione della gara di Champions League contro il PSG, non ha lasciato spazio a dubbi e incertezze. Dunque, secondo l’odierna edizione de La Gazzetta dello Sport, l’operazione potrebbe trovare sbocco anche a gennaio.

Di seguito, un breve estratto.

“Invece a Parigi si sta giocando una partita doppia: in campo e alla scrivania. Il PSG sta guardando al futuro con un occhio ai rapporti nello spogliatoio. E ciò spiega perché l’attaccante uruguaiano sta faticando a intendersi con i vertici del club per il rinnovo del contratto in scadenza nel giugno 2020. Sotto la cenere cova il fuoco delle gelosie con Neymar e la società vuol capire come va la stagione per impegnarsi a lungo con il bomber di Salto. E chiaramente Aurelio De Laurentiis ha fiutato la situazione e ha fatto le proprie mosse. Ovviamente ha premesso che il Matador deve fare uno sconto sull’ingaggio (ora guadagna 10 milioni netti e ricchi bonus), ma è chiaro che punta a una generosa spalmatura. Manovre di avvicinamento più concrete rispetto alle leggende metropolitane di agosto. Con Carlo Ancelotti a far da gran cerimoniere è chiaro che Cavani si sente ancor più a suo agio. Il feeling tra i due mette tutti di buon umore. E Napoli sogna”. 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy