Parola a Maurizio Zamparini.
zamparini
Calciomercato Napoli, la dritta di Zamparini a De Laurentiis: “Ti consiglio io l’erede di Reina…”
Le dichiarazioni rilasciate dal patron del Palermo, Maurizio Zamparini, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
Il patron del Palermo, intervistato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha detto la sua sulla possibilità che il club partenopeo scelga Salvatore Sirigu come erede di Pepe Reina, che di recente ha scelto di lasciare la Campania per accasarsi al Milan di Gennaro Gattuso.
Il Napoli, d'altra parte, avrebbe già avviato i primi contatti sia con l'entourage del portiere ex Palermo, sia con il presidente del Torino, Urbano Cairo.
Nonostante in cima alla lista dei desideri di Aurelio De Laurentiis ci sia da tempo Bernd Leno, estremo difensore attualmente di proprietà del Bayer Leverkusen, la società azzurra, infatti, si starebbe continuando a guardare attorno in caso di fumata nera e mancato accordo con i tedeschi.
Il portiere classe '87, che in passato ha già lavorato con Carlo Ancelotti in quel di Parigi - dunque - potrebbe trasferirsi presto proprio alla corte del tecnico originario di Reggiolo.
"Ancelotti vuole Sirigu perché lo conosce bene, avendo già allenato al Paris Saint-Germain. Mi ha sorpreso, è migliorato moltissimo. E' un ottimo portiere, con una grande esperienza. Sirigu serve al Napoli, una società che vuole raggiungere grandi risultati - ha dichiarato Zamparini -. Lo consiglio a De Laurentiis, al di là dell'età: Sirigu ha 31 anni, è ancora giovane per essere portiere. Se potessi fare un nome al presidente del Napoli opterei sicuramente per Sirigu".
© RIPRODUZIONE RISERVATA