Calciomercato Napoli, depositato il contratto di David Ospina: il portiere è già con la squadra

Calciomercato Napoli, depositato il contratto di David Ospina: il portiere è già con la squadra

Il Napoli ha depositato il contratto di David Ospina, portiere colombiano arrivato dall’Arsenal in prestito e già partito con la squadra per la gara contro la Lazio

Il Napoli ha finalmente trovato il suo nuovo portiere.

Qualche minuto dopo lo scoccare delle ore 18, infatti, il club partenopeo ha depositato ufficialmente il contratto di David Ospina, l’estremo difensore della Nazionale colombiana che arriverà in prestito annuale dall’Arsenal. Erano circolate alcune voci particolarmente confuse e che non stavano lasciando per nulla tranquilli i tifosi della squadra allenata da Carlo Ancelotti. Nel frattempo, però, direttamente dalla stazione “Garibaldi” di Napoli lo stesso portiere della Cafetera era partito insieme al resto della squadra azzurra alla volta di Roma, dove i vice-campioni d’Italia arriveranno a bordo di un treno Frecciarossa.

Ospina va dunque ad affiancare Orestis Karnezis, che sarà titolare proprio al debutto in campionato nell’anticipo del sabato sera contro la Lazio di Simone Inzaghi, e Alex Meret, il giovane portiere prelevato circa un mese fa dall’Udinese per oltre 20 milioni di euro, ma che si è fatto male durante la prima seduta di allenamento del ritiro del Napoli in quel di Dimaro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy