Calciomercato Napoli, De Laurentiis svela: “Piatek? Ho parlato con Preziosi e…”

Calciomercato Napoli, De Laurentiis svela: “Piatek? Ho parlato con Preziosi e…”

Il presidente degli azzurri ha confessato di aver contattato il patron dei rossoblù per chiedere informazioni sul talento polacco

E’ già iniziata l’asta per Krzysztof Piątek.

Il giovanissimo talento polacco è sicuramente una delle sorprese più grandi di questo avvio di campionato, dal momento che ha già realizzato 9 gol in appena 7 partite di Serie A. Il classe ’95 ha ovviamente attirato l’attenzione dei top club europei, e le voci di calciomercato parlano dell’interessamento di Bayern MonacoJuventusRoma. Tra le candidate vi è anche il Napoli, che sembra già aver mosso i primi passi nel tentativo di bruciare la concorrenza delle rivali.

A confermare tale ipotesi è intervenuto in prima persona il presidente degli azzurri, Aurelio De Laurentiis, che ha confessato di aver contattato Enrico Preziosi, patron del Genoa, per fissare un incontro. Queste le sue dichiarazioni, rilasciare a margine di un evento tenutosi a Solopaca per l’inaugurazione di un club tifosi a lui intitolato: “Ho parlato di Piatek con Preziosi ed il suo agente, ci incontreremo a breve. Non ho però necessità di far le cose di fretta, così come non mi va di partecipare ad aste. Senza nulla togliere al giocatore, bisogna valutare se ha le capacità di rendere nella nostra squadra così come lo fa con la maglia del GenoaNon compriamo così tanto per comprare, bisogna aspettare la crescita di alcuni elementi che può non essere immediata. Qui se si sbaglia una gara uno è bruciato, grandissimo errore che non mi tocca. Per me un calciatore ha capacità ed è valido per un gioco o non è valido per un altro. Un esempio? Prendiamo Lasagna, Mancini ad esempio ha fatto benissimo a farlo entrare contro la Polonia, prova ne è che ha fatto l’assist per il gol vittoria. Ora tutti ne parlano, ma era lo stesso di ieri e quando ne parlava il buon Giuntoli, suo sostenitore, invece pareva valesse meno in altri contesti“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy