serie a

Calciomercato Napoli, De Laurentiis fissa il prezzo per Hamsik: l’offerta dalla Cina…

Calciomercato Napoli, De Laurentiis fissa il prezzo per Hamsik: l’offerta dalla Cina…

Il capitano del Napoli, oggetto dei desideri di alcuni club cinesi, potrebbe lasciare gli azzurri già in estate: il prezzo fissato dal patron...

Mediagol7

Quale futuro per Marek Hamsik?

Domenica pomeriggio, in occasione della sfida contro il Crotone, i supporter del Napoli hanno invitato il loro capitano a restare in Campania anche in vista della prossima stagione. "Capitano, resta con noi", recitava uno striscione. Sì, perché il centrocampista slovacco già questa estate potrebbe lasciare gli azzurri dopo undici lunghi anni.

Hamsik, d’altra parte, è finito nel mirino di alcune società cinesi, pronte ad offrirgli un super ingaggio da 10 milioni di euro l’anno ed un contratto triennale. "Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo", ha dichiarato inoltre di recente il classe '87.

Queste, dunque, sono ore decisive per capire il destino del giocatore che, al momento, pare non aver ancora preso una decisione definitiva, complice l'approdo di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra.

Chi sarebbe in pole per acquisire il cartellino dello slovacco è lo Shandong Luneng, in cui milita già da un paio di anni Graziano Pellè. E che avrebbe messo sul piatto circa tredici milioni di euro. Il patron Aurelio De Laurentiis, dal canto suo, starebbe lasciando scegliere liberamente il giocatore. Ma per ottenere il via libera - secondo quanto riportato da 'Il Mattino' - servirebbe un'offerta da almeno 20-25 milioni di euro. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di