Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “È fatta per Arias, entro il 10 agosto arriverà il terzo portiere ma…”

Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “È fatta per Arias, entro il 10 agosto arriverà il terzo portiere ma…”

Aurelio De Laurentiis fa il punto sul mercato del Napoli: “Arias in arrivo…”

Il primo a seguire attentamente gli sviluppi del mercato del Napoli è proprio Aurelio De Laurentiis.

Un nuovo aggiornamento sulla trattativa che porterebbe il terzino Santiago Arias in azzurro, è arrivato, infatti, direttamente dal presidente dei partenopei, intervenuto ai microfoni di Radio ‘Kiss Kiss Napoli’: “I tifosi del Napoli possono sognare? Vero! Arias viene? Vero! Siamo a minuti, stiamo trattando due calciatori nello stesso ruolo. L’altro non è Sabaly“.

Le ultime anche sul terzo portiere: “Arriverà entro il 10 agosto, è vero. Ma vediamo se saranno Ochoa o Bardi. Con l’incidente che ha avuto Meret devo salvaguardarlo avendo tre portieri di uguale livello. Incontro con l’entourage di Bardi? Forse può essere vero”.

Da Koulibaly a Milik fino ad Ancelotti, De Laurentiis fa il punto sul gruppo: Sampdoria, Bologna e Cagliari su Tonelli? Vero! E’ vero che ama Koulibaly? Vero! Ancelotti innamorato di Milik? Vero, ma è vero anche che Ancelotti si è innamorato del gruppo. Non fa altro che dirmi che è un bel gruppo. Prima c’era qualcuno che era ritenuto di livello inferiore, ma ora sta fermando tutti. Le prime indicazioni ci saranno date dalla partita con il Liverpool. Ancelotti folgorato da Ounas? Vero! Rinnovo di Koulibaly? Ha un contratto, dobbiamo parlare come si fa tra amici. Sento l’affetto dei tifosi azzurri, non sono dei falsi amanti o dei traditori. Gli fa onore. Calcio del Napoli è arte!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy