Calciomercato Napoli, Darmian sempre più vicino: c’è il via libera di Mourinho

Calciomercato Napoli, Darmian sempre più vicino: c’è il via libera di Mourinho

Continua la trattativa per portare l’ex granata a vestire la maglia dei partenopei: le ultime

Sarà con tutta probabilità Matteo Darmian il prossimo terzino destro del Napoli.

Questo è quanto affermato stamane dal quotidiano napoletano Il Mattino, che spiega come il club partenopeo non abbia fretta di chiudere la trattativa per valutare anche delle alternative in quel ruolo, mentre l’ex granata parrebbe scalpitante all’idea di vestire la casacca degli azzurri. Quindi è il momento di prendere una decisione: il tecnico del Manchester United José Mourinho sarebbe pronto a dare il via libera alla cessione e l’agente dell’esterno ex Palermo starebbe studiando un’intesa con la società di Aurelio De Laurentiis.

(Calciomercato Napoli, De Laurentiis cala l’asso: 50 milioni al Torino per Belotti! Ok del Gallo ma Cairo…)

Al ritorno dalla tournée europea, il club azzurro potrebbe avere finalmente anche il nuovo e tanto desiderato da Carlo Ancelotti, terzino destro. Darmian è al momento in pole e vi sarebbe un appuntamento fissato per le prossime ore per avviare la trattativa in videoconferenza. Proprio questo vertice a distanza potrebbe dare l’accelerata decisiva in questo affare. I segnali comunque sembrano essere più che positivi, la questione dell’ex Torino sarebbe infatti legata alle modalità di cessione: il Napoli lo vorrebbe in prestito ma i Red Devils preferirebbero cederlo solo a titolo definitivo e al prezzo di 20 milioni di euro.

Gli azzurri non vorrebbero spendere questa cifra: cercano infatti un buon terzino che però non metta troppo in ombra Elseid Hysaj. Per quanto riguarda la fascia sinistra, poi, entro due mesi ci sarà il rientro dell’infortunato Faouzi Ghoulam e in quella zona di campo, momentaneamente, l’ideale sarebbe un profilo vicino a quello di Lainer del Salisburgo, ipotesi che resta ancora in piedi nonostante le difficoltà messe in evidenza dalla trattativa.

(Calciomercato Napoli, concorrenza per Malcuit: nella corsa al terzino irrompe il Southampton)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy