Un grande bomber per accontentare Carlo Ancelotti.
serie a
Calciomercato Napoli, Benzema e Fabian Ruiz: ecco i primi due colpi per Ancelotti
Il Napoli sogna un grande colpo in attacco e De Laurentiis vuole accontentare Ancelotti: Karim Benzema nel mirino. Per il dopo Jorginho ecco Fabian Ruiz
KarimBenzema è uno degli obiettivi di mercato più sensibili del club azzurro. In settimana il nuovo tecnico del Napoli tornerà dalle vacanze per rivedere Aurelio De Laurentiis, presidente azzurro, e Cristiano Giuntoli, direttore sportivo dei partenopei. Un incontro, secondo quanto riportato stamani da La Gazzetta dello Sport, che servirà per fare il punto sulle operazioni da svolgere in questa sessione di calciomercato, ad una settimana dal raduno pre-campionato. Si parlerà appunto dei nuovi possibili arrivi, ed in particolare del centravanti francese del Real Madrid sopracitato ma anche di Fabian Ruiz.
Il centrocampista del Betis Siviglia è stato bloccato e arriverà a Napoli dopo l'addio di Jorginho: l'italo-brasiliano è a un passo dai saluti e in settimana dovrebbe sostenere le visite mediche con il Manchester City. Poi si punteranno tutte le fiches su Karim Benzema. L'allenatore azzurro ne avrebbe già discusso col presidente e potrebbe essere proprio l'attaccante francese il grande colpo di mercato per sognare lo Scudetto e per una grande Champions League.
I blancos chiedono ben 50 milioni di euro per privarsi del proprio numero 9 mentre il giocatore ha un ingaggio da circa 8,5 milioni di euro a stagione e difficilmente, vista l'età (ha 31 anni e questo dovrebbe essere l'ultimo contratto importante della sua carriera), si accontenterebbe di un contratto meno vantaggioso di quello attualmente in essere con i campioni d'Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA