Calciomercato Napoli, Aronica: “Ilicic è in grado di far parte del gruppo partenopeo, a Palermo…”

Calciomercato Napoli, Aronica: “Ilicic è in grado di far parte del gruppo partenopeo, a Palermo…”

L’opinione dell’ex difensore azzurro, Salvatore Aronica, in merito all’interesse del club partenopeo nei confronti del fantasista sloveno ex Palermo

Impazzano le prime voci di calciomercato estivo in casa Napoli.

(Giampaolo: “La Juventus detta legge da anni, il Napoli di Sarri meritava un trofeo. Il futuro di De Rossi…”)

(VIDEO Napoli-Inter, De Laurentiis stupisce: “Se prenderei De Rossi? Rispondo così”)

A tal proposito l’ex difensore centrale del club azzurroSalvatore Aronica, attraverso le frequenze di Montecarlo Sport durante la trasmissione A Tutto Napoli, ha commentato il ventilato interesse del club partenopeo nei confronti del fantasista sloveno di proprietà dell’Atalanta, Josip Ilicic. Secondo l’ex centrale difensivo rosanero, il numero 72 degli orobici (con il quale ha giocato assieme proprio ai tempi del Palermo) sarebbe ormai pronto ed abbastanza maturo per accasarsi nella formazione campana e potrebbe rappresentare un innesto importante per completare il reparto avanzato della squadra di mister Carlo Ancelotti. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex calciatore palermitano (oggi allenatore) sull’argomento.

(Calciomercato Napoli, ag. Hernandez: “Trattativa viva”)

(Napoli-Inter, Zielinski: “Prestazione ad alto livello, sono contento. Ecco cosa vorrei”)

Lo conosco benissimoHo giocato con lui a Palermo, già tanti anni fa aveva i numeri del grande calciatore. La situazione in classifica era però difficile, con Gasperini in questi anni ha messo in mostra il suo valore. L’interesse dei grandi club nei suoi riguardi è doveroso, per il Napoli sarebbe un colpo importante in grado di completare il reparto offensivo. So che è un ragazzo abbastanza taciturno ma sereno e tranquillo sotto il profilo caratteriale, forse in quel momento ha avuto qualche infortunio di troppo perché soffriva i carichi di lavoro. Sotto il profilo caratteriale, però, posso dire senza problemi che Ilicic è in grado di far parte del gruppo partenopeo“.

(Napoli, De Laurentiis: “Ecco dove dobbiamo intervenire per rinforzare la squadra, il lavoro di Ancelotti…”)

(Calciomercato Napoli, obiettivo Josip Ilicic: il presidente Aurelio De Laurentiis punta il fantasista ex Palermo)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy