Calciomercato Napoli, Ancelotti guarda al futuro: il tecnico partenopeo vuole una prima punta. I candidati…

Calciomercato Napoli, Ancelotti guarda al futuro: il tecnico partenopeo vuole una prima punta. I candidati…

Carlo Ancelotti chiede una prima punta per la prossima stagione: nel mirino Andrea Belotti, Rodrigo e Mariano Diaz

Carlo Ancelotti lavora al Napoli futuro.

Mancano cinque partite al termine del campionato, ma la deludente eliminazione dall’Europa League ha messo il tecnico partenopeo davanti ad una brutta realtà: l’organico ha bisogno di una mini rivoluzione che servirà per mettere a punto la squadra per la prossima stagione, perchè quella attuale non ha soddisfatto nessuno, compreso lui.

L’obiettivo della dirigenza azzurra è decidere chi resta e chi parte. Dopo gli addii a gennaio di Marel Hamsik e Marko Rog, a giugno potrebbe essere la volta di Roberto Inglese e Vinicius, oltre che Elseid Hysaj, Mario Rui, Amadou Diawara, Dries Mertens e, probabilmente, Lorenzo Insigne anche in considerazione di quanto avvenuto contro l’Arsenal.

Napoli, dilemma Insigne: Lorenzo è tentato dall’Atletico Madrid. La strategia di De Laurentiis

Per quanto riguarda gli arrivi, invece, la priorità di Ancelotti è quella di avere un’altra prima punta su cui poter fare affidamento. Tra i nomi in cima al taccuino del club di Aurelio De Laurentiis – racconta l’edizione odierna de La Repubblica -, continuano a prendere quota Andrea Belotti, Rodrigo e Mariano Diaz.

“Ancelotti ha chiesto un’altra prima punta. Il Napoli farebbe cassa con le cessioni di Roberto Inglese e Vinicius per poi investire il tesoretto su un nuovo bomber. È difficile l’ipotesi Immobile (per le richieste del patron della Lazio Claudio Lotito). Ancelotti segue sempre Belotti del Torino, Rodrigo del Valencia e Mariano Diaz, pronto a lasciare il Real Madrid – scrive il noto quotidiano romano –“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy