Il Napoli perde contro il Barcellona e saluta la Champions League.
notizie
Barcellona-Napoli, Mertens: “Abbiamo regalato la partita. Callejon ci mancherà tanto”
L'attaccante del Napoli sulla sconfitta contro il Barcellona
In occasione degli ottavi di finale di Champions League, il Napoli è sceso sul campo del Camp Nou per affrontare il Barcellona: a vincere sono stati blaugrana grazie ai gol di Lenglet, Messi e il calcio di rigore realizzato da Suarez, a nulla è servita la rete di Lorenzo Insigne.
Al termine del match l'attaccante del Napoli, Dries Mertens, che trovato la rete del 3 a 1 su calcio di rigore, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport esprimendo tutta la sua amarezza per la sconfitta subita e la conseguente eliminazione:
"I primi 10 minuti abbiamo fatto bene, poi abbiamo un po' regalato la partita. Loro possono far gol dal nulla e ce l'hanno fatta. Nella ripresa abbiamo fatto vedere che stiamo fisicamente bene e che sappiamo fare qualcosa. Abbiamo creato, ma non abbiamo segnato. Dopo aver subito il gol ci siamo dimenticati le cose da fare. Io voglio vedere il lato positivo. Abbiamo cambiato allenatore, se continuiamo così l'anno prossimo faremo meglio. Io voglio continuare ad allenarmi. Se continuiamo così, con voglia e fame, faremo bene. Oggi è mancato il gol, nella ripresa abbiamo fatto bene. Bisogna continuare così. Callejon? José è un ragazzo che ci mancherà tanto, anche a me con tutti gli assist che mi ha fatto. Ha un taglio dietro la difesa molto importante, questo ci mancherà tanto. Ma ci sono altri calciatori che dovranno essere bravi a prendere il suo posto. Abbiamo comprato altri calciatori che possono giocare lì per aumentare la qualità. Perché dribbliamo di più? Quando riesce, vuol dire che fisicamente stai meglio. La squadra sta sempre meglio e dobbiamo continuare così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA