Scholes: “Guardiola ha decisamente influenzato la Nazionale inglese, vi spiego come…”

Scholes: “Guardiola ha decisamente influenzato la Nazionale inglese, vi spiego come…”

L’intervista all’ex centrocampista del Manchester United, Paul Scholes, in merito all’influenza che ha avuto il gioco di Pep Guardiola su quello della Nazionale inglese

Paul Scholes parla chiaramente.

L’ex centrocampista del Manchester United, intervenuto ai microfoni di Bein Sports relativamente all’ottimo cammino svolto dalla Nazionale inglese ai Mondiali di Russia (i ragazzi del commissario tecnico Gareth Southgate si sono qualificati per le semifinali della competizione in cui affronteranno la Croazia), ha spiegato come il gioco della selezione britannica sia stato fortemente influenzato dalle conoscenze mostrate da Pep Guardiola durante l’ultima gloriosa stagione al Manchester City. Di seguito le sue dichiarazioni in merito all’argomento:

Guardiola è stato decisamente un’influenza per la Nazionale inglese. Basta vedere la maniera in cui giocano i tre attaccanti e quella del nostro portiere. Come tifoso ed ex giocatore dell’Inghilterra, spero di vedere il miglior calcio possibile. La Spagna ha giocato il miglior calcio, così come il Manchester City: perché non provare ad imitarli?“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy