Russia 2018, Argentina-Croazia 0-3: Vatreni agli ottavi, crollano Messi e compagni…

Russia 2018, Argentina-Croazia 0-3: Vatreni agli ottavi, crollano Messi e compagni…

Il commento del match tra Argentina e Croazia, terminata con il risultato di 0 a 3: l’albiceleste crolla sotto i colpi di Modric e compagni

Dominio assoluto della Crozia nel match contro l’Argentina.

Guidati dalla classe di Luka Modrić, i Vatreni giocano un calcio spettacolare, organizzato e soprattutto concreti.  Pessima partita degli uomini di Jorge Sampaoli, che non riescono mai a mettere veramente in difficoltà gli avversari e ad impegnare Subašić.

La prima rete arriva al minuto 53 grazie ad Ante Rebić, che sfrutta un clamoroso errore di Caballero e mette dentro la sfera con un bellissimo tiro al volo. Il raddoppio passa dai piedi di Modrić, che all’80′ riceve da Brozovic e dopo due finte segna con un fantastico tiro a giro che si insacca a vicino al palo alla sinistra del portiere argentino. Al 91′ arriva c’è spazio anche per la rete del 3 a 0, su contropiede: Rakitic sbaglia a tu per tu con l’estremo difensore avversario, ma Kovacic raccoglie la respinta e mette al centro ancora per il centrocampista del Barcellona, che appoggia a porta vuota.

La Croazia guadagna l’accesso agli ottavi, mentre la qualificazione dell’Argentina è adesso legata al match di domani tra Nigeria e Islanda.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy