notizie

Real Madrid-Liverpool, guai per Salah: fuori tre settimane. E il Mondiale…

 during the UEFA Champions League Final between Real Madrid and Liverpool at NSC Olimpiyskiy Stadium on May 26, 2018 in Kiev, Ukraine.

Il fisioterapista del Liverpool ha comunicato che Mohamed Salah sarà indisponibile per almeno tre settimane: l'attaccante egiziano si era infortunato nella sfida contro il Real Madrid

Mediagol52

Brutte notizie per l'Egitto.

La finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid era stata segnata dall'infortunio di Mohamed Salah: l'egiziano era uscito in lacrime dal campo dopo uno scontro di gioco con Sergio Ramos, difensore dei blancos.

Già le prime ipotesi sull'entità dell'infortunio non erano per niente positive, ma adesso è arrivata la conferma. Il fisioterapista dei RedsRuben Pon ha comunicato, come riportato da L'Equipe, che l'attaccante resterà fuori per un minimo di tre settimane fino ad un massimo di quattro, per un problema alla spalla sinistra. Un referto medico che condizionerà inevitabilmente l'apporto dell'ex Roma nel corso della rassegna iridata, dal momento che nel migliore dei casi, Salah sarebbe comunque costretto a saltare l'esordio della sua Nazionale ai Mondiali di Russia, in programma il 16 giugno contro l'Uruguay.