Germania, Khedira ironizza: “Lenti sulle ripartenze? Avremmo bisogno di Bolt…”

Germania, Khedira ironizza: “Lenti sulle ripartenze? Avremmo bisogno di Bolt…”

L’intervista al centrocampista tedesco della Juventus, Sami Khedira, che risponde alle critiche subite a livello personale e di squadra dopo il ko della Germania ai Mondiali, all’esordio contro il Messico

Per difendere sulle ripartenze in campo aperto serve fare grandi sprint, avremmo bisogno di Usain Bolt ma qui non c’è”.

Sami Khedira replica così, con ironia, alle critiche subite a livello personale e di squadra dopo la sconfitta all’esordio della sua Germania ai Mondiali contro il Messico. Il centrocampista della Juventus ha ancora sulla coscienza il gol vittoria di Hirving Lozano ma è fiducioso per il prosieguo del torneo:

So di non aver fatto una buona partita e riesco a convivere con le critiche, le abbiamo assorbite bene sia io che i miei compagni. Dobbiamo migliorare tutti, sappiamo bene che se giochiamo come contro il Messico possiamo tornarcene a casa da qui a pochi giorni.

Dobbiamo giocare in modo più intelligente, bisogna attaccare ma senza scoprirsi troppo. Contro il Messico il problema è stato la mancanza di equilibrio fra attacco e difesa, non la lentezza. Detto questo anche le altre grandi squadre stanno incontrando difficoltà, non solo noi“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy