notizie

Germania, Khedira e la delusione Mondiale: “Non ho dormito la notte, provo molto dolore”

GettyImages-977337528

Sami Khedira racconta la delusione della Germania dopo l'eliminazione dai Mondiali

Mediagol73

Mentre in Russia ci si prepara agli ottavi di finale del Mondiale, la Germania è mestamente tornata in patria dopo la clamorosa eliminazione.

Una mancata qualificazione alla fase a eliminazione diretta che ha lasciato una profonda ferita nei giocatori tedeschi, su tutti Sami Khedira. Intervistato dalla Bild il centrocampista della Juventus ha parlato dell'umore attuale: "Nessuno di noi giocatori è arrivato al torneo al top della condizione, ma non voglio criticare i miei compagni. Le mie prestazioni sono inspiegabili. A Torino ho giocato probabilmente la miglior stagione della mia vita, era tutto perfetto, poi arrivo in Russia e gioco così male contro Messico e Corea. Non mi è mai successo, devo capire perché. Giusto criticare me e i miei compagni".

Tanta è la delusione per la Germania che Khedira ammette di non aver dormito in questi giorni: "Ho provato a dormire, ma non ci sono riuscito, mi sono svegliato più e più volte. Provo molto dolore, non riesco a realizzare quel che è successo, non ci riesco nemmeno ora. Per me è insopportabile il fatto che il torneo durerà altre due settimane mentre noi staremo a casa. Mi dispiace tantissimo per i tifosi che ci hanno sostenuto, voglio solo chiedere scusa".