Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Modena, Strizzolo: “Mai pensato ad altri club, sono felice. Bianco ha idee offensive”

Perugia
Le dichiarazioni di Luca Strizzolo, fresco di ritorno a titolo definitivo al Modena dopo l'ultimo semestre in prestito in gialloblù dalla Cremonese
⚽️

Ottima propensione al gol e classica capacità da attaccante di area di rigore di lottare fisicamente con gli avversari, unite alla grande abilità nel gioco aereo. Luca Strizzolo è tornato ufficialmente al Modena a titolo definitivo. Dopo il prestito semestrale dello scorso anno, l'ex Perugia e Pordenone tra le altre, non rientrava nei piani della Cremonese (detentrice del suo cartellino), ed ha deciso di accettare per una seconda volta la corte canarina. Da gennaio a maggio - nello scorso campionato di Serie B - il bomber classe 1992 aveva totalizzato ben cinque reti in diciassette apparizioni sotto gli ordini di Tesser.  Oggi, Strizzolo trova a capo della guida tecnica Paolo Bianco (ex collaboratore di De Zerbi al Sassuolo e di Allegri alla Juventus). Il trentunenne - dopo l'ufficialità - è stato intervista ai microfoni de "Il Resto del Carlino" nel quale ha raccontato sensazioni ed obiettivi di questa nuova stagione in quel di Modena. Di seguito, le sue parole:

"Sono davvero felice di essere di nuovo qui – le parole di Strizzolo – e non ho mai pensato ad altre destinazioni, nemmeno dopo il mancato riscatto. Ho aspettato il Modena e speravo che si chiudesse il prima possibile per arrivare subito. Ho trovato un bel gruppo, i nuovi si sono integrati benissimo e stiamo lavorando tanto con mister Bianco per mettere in pratica quello che ci chiede. Anche nell’ultima amichevole le gambe andavano un po’ meglio, così come l’intesa fra di noi. Rispetto all’anno sorso è cambiata la guida tecnica e il mister ha le sue idee di gioco offensive che stia assimilando".

 

tutte le notizie di