Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

mirri

Palermo, Ferrero vs Mirri: respinto ricorso Procura Federale Figc

Palermo, Ferrero vs Mirri: respinto ricorso Procura Federale Figc

Il ricorso presentato dalla Procura federale FIGC inerente al reclamo nei confronti di Dario Mirri è stato respinto

⚽️

"La Corte federale d’appello ha respinto il reclamo presentato dalla Procura federale nei confronti di Dario Mirri, presidente del Palermo".

Così l'edizione odierna del Giornale di Sicilia, che concentra le sue attenzioni sulla questione che - da mesi ormai - rende protagonisti Dario Mirri Massimo Ferrero. L'ultimo reclamo presentato nei confronti del patron del Palermo è stato reso vano dalla Corte federale d'appello per mancanza di requisiti sussistenti nell' accusa di "lesività alla persona". Il quotidiano spiega come il verdetto di secondo grado - con l'appello presentato lo scorso 17 agosto - sia stato decisivo nella giornata di martedì per respingere le accuse sia nei confronti del numero uno rosanero che per quelli dell'intera società.

"Il Tribunale federale nazionale ha prosciolto sia lui che il club rosanero, non ritenendo «sussistente il requisito della lesività alla persona», poiché il riferimento nelle parole di Mirri (che ha parlato di «carnevale» e «circo») non era all’attuale patron della Samp, bensì agli «ultimi anni» vissuti dal Palermo". Questa la spiegazione del GdS, che conferma come, da verbale della Corte federale, Dario Mirri non abbia leso l'onore e la reputazione del presidente della Sampdoria, prosciogliendo sia quest'ultimo che lo stesso patron del club siciliano.

tutte le notizie di