Quando le maglie sono del Palermo sono tutte perfette.
mirri palermo
Mirri: “Non c’è una maglia preferita, tutte perfette. Mercato? Abbiamo un obiettivo”
Le parole del patron del club rosanero in occasione della presentazione ufficiale delle maglie per la stagione sportiva 21/22
Queste le parole di Dario Mirri, numero uno del Palermo intervenuto direttamente dall'Orto Botanico del capoluogo siciliano per la presentazione delle nuove maglie rosanero targate 21/22. Nel canonico capannello avuto con i giornalisti presenti sul posto, il patron della compagine targata Hera Hora si è detto estremamente fiducioso e propositivo per il campionato di Serie C che la formazione di GiacomoFilippi sta per cominciare.
Di seguito le sue dichiarazioni: "L’errore principale potrebbe essere quello di credere che si vince con i giocatori singoli, che i calciatori non fanno una squadra è davvero qualcosa di impossibile. Ad esempio la Ternana nella scorsa stagione è andata in gol con diversi giocatori che hanno messo a segno almeno 10 reti. Questo Palermo è una squadra unita, la differenza rispetto allo scorso anno è evidente. Maglia preferita? Non esiste né il calciatore ne una maglia prediletta, quando sono maglie del Palermo sono perfette. Calciomercato? C’è uno slot libero, ma è pur vero che abbiamo un monte ingaggi che rispetto al budget è più elevato. Il nostro obiettivo è quello di aggiungere un ragazzo visto che alcuni elementi della rosa non fanno parte del progetto tecnico”
© RIPRODUZIONE RISERVATA