Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Siviglia, le prime parole di Suso: “Ho lottato per essere qui, voglio ritrovarmi. Lopetegui? Devo dirgli grazie…”

Il fantasista spagnolo ritroverà Julien Lopetegui, tecnico che ha avuto un ruolo fondamentale nel corso della carriera dell'ex rossonero

Mediagol77

Josè Suso è un nuovo calciatore del Siviglia.

In serata è arrivata l'ufficialità confermando il passaggio dello spagnolo al club andaluso dove resterà per i prossimi 18 mesi, la cessione è avvenuta con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il fantasista iberico non ha atteso troppo per rilasciare le sue prime parole da neo giocatore del Siviglia, queste le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni dei canali ufficiali del club.

"Il Milan e il Siviglia sapevano bene che volevo venire qui. Ho vissuto settimane difficile, abbiamo dovuto lottare contro tutti, ma la cosa importante è che adesso sono al Siviglia. Volevo venirci da tanto tempo, ci abbiamo provato anche l'estate scorsa. Questo è il posto giusto per far decollare la mia carriera una volta per tutte. Mister Lopetegui mi conosce meglio di chiunque altro: ho fatto con lui tutte le giovanili della Nazionale, oltre a debuttare con la Roja. Sono davvero felice".

tutte le notizie di