serie a

Milan-Juventus 0-0, Ibrahimovic non ce la fa. Pioli e Allegri “in bianco” a San Siro

Mediagol ⚽️

Milan e Juventus si dividono la posta in palio a "San Siro". Pioli e Allegri non vanno oltre il pari. Ibrahimovic ha lasciato il campo prima del previsto

Il Milan e la Juventus hanno deluso un po' le aspettative degli amanti del calcio, offrendo poche emozioni e poche azioni degne di nota a "San Siro" in questo posticipo delle 20.45 della 23esima giornata di Serie A.

Si è reso pericoloso Cuadrado con una conclusione al 14' è andato vicino al palo di Maignan. Salta all'occhio il forfeit a partita in corso di Ibrahimovic che nel 28' del primo tempo ha dovuto lasciare il posto al compagno Giroud. Ottantanove i minuti giocati dall'ex Palermo Paulo Dybala, uscito poco prima della segnalazione dei minuti di recupero, senza che l'argentino avesse particolarmente inciso.

Un punto che fa perdere le distanze al Milan dalla capolista Inter, mentre la Juventus è rimasta al quinto posto ad una sola lunghezza dall'Atalanta quarta. Questo risultato farà sicuramente piacere ai tifosi del Napoli e della Roma, oltre che ovviamente alla compagine nerazzurra guidata da Inzaghi.