Parma-Milan, Pioli: “Abbiamo imboccato la strada giusta, era troppo importante vincere”

Parma-Milan, Pioli: “Abbiamo imboccato la strada giusta, era troppo importante vincere”

Le parole del tecnico rossonero al termine della sfida del “Tardini” che ha permesso a Piatek & Co di tornare alla vittoria dopo tre turni

Il Milan torna alla vittoria dopo tre turni nei quali aveva ottenuto un solo punto.

Serie A, Juventus-Sassuolo 2-2: bianconeri poco lucidi, un rigore di CR7 evita la sconfitta

I rossoneri hanno superato con il punteggio di 1-0 il Parma in trasferta grazie alla realizzazione nel finale di Theo Hernandez che ha permesso a Pioli di festeggiare un importante successo. Il tecnico parmense, intervenuto in conferenza stampa, si è mostrato soddisfatto per la prestazione offerta dai suoi che hanno dato continuità al pareggio casalingo ottenuto contro il Napoli.

Serie A, 14a giornata: Inter capolista, Lazio al terzo posto. Il Milan vince sul gong. Risultati e classifica

“La strada è quella giusta, con gli attaccanti segneremo di più. Ho esultato perché è giusto che sia così, sono al 100% un parmigiano, ho amici e sono cresciuto a Parma. Non sono arrivato nel momento giusto in panchina, oggi era troppo importante vincere e magari fossi stato in un altro stadio avrei esultato di più. Il Milan deve giocare così, ci hanno criticato perché subivamo nel finale, oggi ci abbiamo creduto e abbiamo fatto una grande partita dal punto di vista mentale”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy