serie a

Parma-Milan, D’Aversa: “Sconfitta che pesa, nei finali di gara buttati via troppi punti”

Le parole del tecnico gialloblu al termine della sfida persa dai suoi in casa contro i rossoneri guidati da Stefano Pioli

Mediagol77

Il Parma si arrende al Milan.

La compagine ducale, dopo le brillanti prestazioni delle scorse settimane, ha ceduto ai rossoneri che hanno sbancato il "Tardini" grazie a una rete di Theo Hernandez nel finale. Il tecnico gialloblu Roberto D'Aversa, intervenuto in conferenza stampa, ha mostrato tutta la sua amarezza per la sconfitta subita.

"Credo che in alcune circostanze potessimo fare meglio ma nel primo tempo spesso abbiamo costruito bene. Siamo venuti meno nel finale, loro sono stati più determinati di noi in entrambe le fase e il gol concesso è la dimostrazione. Sicuramente non l'abbiamo preparata per perdere al novantesimo. Di fronte avevamo una squadra che veniva da partite fatte bene, il valore del Milan è importante. il rammarico maggiore è per quanto riguarda la classifica, in una situazione di difficoltà numerica sarebbe stato importante fare punti. Negli ultimi minuti delle due partite abbiamo buttato via tre punti e non deve accadere".