La parola a Jesus Suso.
serie a
Milan, Suso incorona Gattuso: “Ci trasmette ciò di cui abbiamo bisogno, vi spiego la differenza con Montella. Contro il Ludogorets…”
Le interessanti parole del talentuoso numero 8 rossonero, in merito al nuovo tecnico Gennaro Gattuso e ai prossimi avversari del Ludogorets da affrontare nei sedicesimi di Europa League...
L'esterno offensivo rossoneroè intervenuto in serata ai microfoni di SkySport direttamente da Casa Milan, dove si sta svolgendo in questo momento la cena pre-natalizia della squadra allenata da Gennaro Gattuso. Queste sono state le parole del giocatore spagnolo a seguito della vittoria, decisamente importante, per 2-1 sul Bologna: “Ieri dovevamo vincere, i 3 punti erano fondamentali. Possiamo ritrovare un po’ di tranquillità e confidenza adesso, anche se già contro il Verona non sarà facile. In Italia con nessun avversario è semplice”.
Il talentuoso numero 8 rossonero parla poi del neo tecnico del Milan, Gennaro Gattuso: “Il mister ci trasmette ciò di cui abbiamo bisogno. E’ importante stare uniti e lo siamo. Ieri è stata la prima vittoria con Gattuso e dobbiamo continuare così. Differenze con Montella? Prima ci mancava un po’ di intensità, in allenamento stiamo lavorando e migliorando. Si vedrà il nostro lavoro in campo poi”.
Il calciatore iberico ex Liverpool mantiene comunque i contatti con l'ormai ex allenatore dei rossoneri, Vincenzo Montella: “Ho parlato con lui qualche giorno fa, abbiamo un ottimo rapporto e ce l’ho anche con Gattuso. A entrambi piace parlare molto e anche a me”.
Infine a Suso viene domandata un'opinione sul Ludogorets, prossimo avversario nei sedicesimi di finale di Europa League: “E’ una competizione importante per noi. Abbiamo preso un avversario più accessibile di altri, però in Europa nessuna squadra è mai facile da affrontare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA