Milan, Samu Castillejo alla vigilia della sfida di Europa League: “Shamrock squadra tosta. Ibrahimovic e Tonali…”

Milan, Samu Castillejo alla vigilia della sfida di Europa League: “Shamrock squadra tosta. Ibrahimovic e Tonali…”

Le parole dell’esterno spagnolo che ha detto la sua in merito alla sfida dei preliminari di Europa League contro gli irlandesi dello Shamrock

Samu Castillejo, alla vigilia della sfida dei preliminari di Europa League contro lo Shamrock Rovers, avverte e mette in guardia Ibrahimovic e compagni, in un’intervista ai microfoni di DAZN.

SU STEFANO PIOLI- “Pioli fin dal primo giorno ci ha detto che lo Shamrock Rovers è una squadra tosta, la più forte d’Irlanda. Fanno un bel calcio, sicuramente sarà difficileÈ un mister che parla tantissimo, è molto vicino ai giocatori – spiega Castillejo – persino quando si è in vacanza si fa sentire con messaggi o telefonate. Questo fa molto bene ai giocatori perché sanno che l’allenatore ha grande considerazione di loro e non vedono l’ora di dare di più. Al di là di essere un bravo allenatore, è una bellissima persona”.

LA GRINTA DI IBRA- “Con Ibrahimovic non si può sbagliare: se sbagli un passaggio, un dribbling te lo ritrovi dietro. C’è sia il rimprovero del mister che di Ibrahimovic. Si gioca quindi con quella pressione che è tipica di quando si ha fianco un campione che ti spinge a tirare fuori il meglio. Eravamo sicuri del rinnovo, è stato accolto come in famiglia. Non è mai uscito dalla chat di squadra. È un giocatore che dà tantissimo a questo club – assicura lo spagnolo – e lo farà anche in questa stagione perchè è un campione e non vede l’ora di vincere anche in allenamento. Questo ti fa tirare fuori la grinta”.

Infine Castillejo parla dei nuovi acquisti del Milan: Sandro Tonali e Brahim Diaz. “Tonali? È un bravo ragazzo, lo abbiamo visto giocare al Brescia: ha voglia di dimostrare ed è umile. Per quanto riguarda Brahim lo conosco da quando aveva dieci anni, siamo cresciuti quasi nello stesso quartiere. Sono sempre pronto a dargli una mano”. 

Milan, Demetrio Albertini a tutto campo: “Tonali? In certe movenze mi somiglia. Ibrahimovic è una ricchezza. Donnarumma…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy