LIVE Milan-Newcastle, segui la diretta del primo match di Champions League
Milan-Newcastle
Milan-Newcastle, Pioli: “Abbiamo fatto la partita. Maignan aveva una fitta, vedremo”
Il Milan all'esordio casalingo in Champions League non va oltre lo 0-0 contro il Newcastle. Diverse le occasioni sprecate dai rossoneri in primis con Leao. Il diavolo nonostante aver gestito il possesso palla non è riuscito a scardinare la difesa avversaria che si è rivelata molto attenta. Questa gara è coincisa con il ritorno di Sandro Tonali a San Siro per la prima volta da avversario. Al termine del match ha parlato in conferenza stampa Stefano Pioli. Di seguito le dichiarazioni:
SENSAZIONI - “È facile la valutazione nella prestazione. Abbiamo fatto la partita in lungo e in largo, però non abbiamo finalizzato bene delle occasioni piuttosto semplici. Rammarico per non essere riusciti a vincere. Dobbiamo insistere e continuare a giocare così, abbiamo giocato bene contro un avversario forte e siamo stati squadra contro un avversario forte mettendo in campo tutto quello che avevamo."
MAIGNAN - “Mentre si muoveva per muovere palla ha sentito una fitta dietro. Lui dice piccola, speriamo. Si gioca tanto, lui ha giocato tanto anche in nazionale, ed aumentano i rischi. Sportiello comunque è entrato bene ed eventualmente si farà trovare pronto”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA