Momento d'oro per Suso.
serie a
Milan-Juventus, Suso tra big match e futuro: “Rinnovo e clausola? Dovete chiedere a…”
Le dichiarazioni del fantasista rossonero, Suso, in vista del rinnovo del suo contratto
Il fantasista spagnolo diventa sempre più importante per il Milan di Gennaro Gattuso: la dirigenza rossonera, piacevolmente sorpresa dall'exploit del giocatore, avrebbe, infatti, ripreso i contatti con l'agente Alessandro Lucci in vista del rinnovo di contratto.
Per il classe '93 - che ha già messo a segno 5 resti stagionali -, si parla di un aumento dello stipendio - già passato, lo scorso anno, da uno a tre milioni di euro più bonus a stagione con scadenza nel 2022 e clausola valida per l'estero di 40 milioni -. Ma con il nuovo contratto Suso potrebbe percepire quattro milioni di euro di base, più premi che potrebbero farlo arrivare fino a cinque milioni di euro. Il Milan, però, in cambio potrebbe chiedere che venga eliminata la clausola.
Sul suo futuro, e sull'attuale momento della squadra, si è espresso lo stesso Suso, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, al termine della gara - pareggiata per merito suo -, contro il Betis: "Di testa stiamo meglio, stiamo migliorando, ora sappiamo soffrire. Futuro? È ancora presto, dobbiamo arrivare al mercato. Qui sono contento, l’ho sempre detto: queste domande sono più per Leonardo e Maldini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA